MotoGP | Gp Assen Gara: Iannone, “Felice per il ritmo”

"Abbiamo affrontato momenti difficili, ma non sono mai mancati l’impegno e la fiducia reciproca", ha aggiunto

MotoGP | Gp Assen Gara: Iannone, “Felice per il ritmo”MotoGP | Gp Assen Gara: Iannone, “Felice per il ritmo”

MotoGP GP Olanda Aprilia Gresini – Decima piazza per Andrea Iannone nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo una serie di appuntamenti difficili, culminati con risultati poco brillanti, l’italiano è riuscito a concludere questo round di Assen all’interno della top ten, conquistando punti importanti non solo per il costruttori, ma anche per il mondiale piloti.

“A parte la posizione, che è il mio migliore risultato con Aprilia, sono soprattutto contento per il bel ritmo tenuto per tutta la gara”, ha affermato Andrea Iannone. “Con una qualifica migliore ci saremmo potuti giocare un piazzamento ben più importante. Questo risultato è frutto di un lavoro continuo e costante, da parte mia e di tutta la squadra”.

“Abbiamo affrontato momenti difficili ma non sono mai mancati l’impegno e la fiducia reciproca”, ha aggiunto. “Oggi siamo tutti contenti e voglio ringraziare tutti i ragazzi di Aprilia ma non pensiamo certamente che basti, questa è una buona base di partenza, dobbiamo continuare a lavorare, migliorare e crescere costantemente gara dopo gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati