MotoGP | Gp Assen Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”

"Nel finale la situazione è migliorata e ho guadagnato posizioni" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Assen Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”MotoGP | Gp Assen Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”

MotoGP Gp Olanda Yamaha Petronas SRTFranco Morbidelli ha chiuso il Grand Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, in quinta posizione.

Il pilota del team Petronas dopo un inizio difficile è riuscito a recuperare progressivamente posizioni fino ad arrivare nel finale a battagliare prima con Crutchlow e poi all’ultima curva con Petrucci.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Olanda MotoGP

“Ho eguagliato il mio miglior risultato in MotoGP fino ad oggi, quindi sono molto felice oggi. È stato molto importante finire la gara e soprattutto raggiungere una buona posizione qui. E’ stata una gara difficile, perché all’inizio non mi sembrava di avere abbastanza velocità per stare con il gruppo di testa. Tuttavia, verso la fine della gara il mio feeling è migliorato e sono stato in grado di guidare più veloce di quelli davanti a me. Sono stato in grado di guadagnare diverse posizioni e finire quinto. Sono molto contento di questo risultato e ringrazio la squadra e il mio equipaggio. ”

MotoGP | Gp Assen Gara: Franco Morbidelli, “E’ stata una gara difficile”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati