MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Ottenuto un buon risultato”

"Brutto incidente, ma fortunatamente nessun infortunio grave", ha invece dichiarato Nakagami

MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Ottenuto un buon risultato”MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Ottenuto un buon risultato”

MotoGP GP Olanda LCR Honda – Buon settimo posto per cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante un week-end ricco di difficoltà, dove Honda non è mai riuscita a mostrare il massimo delle proprie performance, l’inglese è riuscito a massimizzare il risultato in pista, raccogliendo punti importanti sia per la classifica piloti che per quella costruttori.

Discorso diverso invece per Taakaki Nagami, visto che il nipponico è stato coinvolto in un brutto incidente con Valentino Rossi. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per l’alfiere del team LCR Honda.

“E’ stato un brutto incidente, non sono 100%, ma fortunatamente non ho riportato nessun infortunio grave”, ha dichiarato il nipponico al termine della gara. “Ho colpito le paratie e non ricordo bene cosa sia successo… In ogni caso ringrazio il mio Team per il supporto e i medici per il pronto intervento”.

Qui le valutazioni di Cal Crutchlow: “Penso che abbiamo ottenuto un buon risultato, considerando il weekend che abbiamo avuto. A metà gara ero il più veloce, ma nei primi tre o quattro giri non avevo un feeling perfetto e mi hanno sorpassato diverse volte. In seguito sono riuscito a mantenere un buon ritmo, anche se ho fatto qualche errore”.

“Abbiamo fatto del nostro meglio: dobbiamo migliorare alcuni aspetti della moto, ma stiamo lavorando bene come squadra e penso che abbiamo fatto un buon lavoro per essere abbastanza competitivi oggi”, ha proseguito l’inglese. “Come ho detto, il mio ritmo nel mezzo della gara è stato molto, molto buono”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Gp Assen Gara: Iannone, “Felice per il ritmo”

"Abbiamo affrontato momenti difficili, ma non sono mai mancati l’impegno e la fiducia reciproca", ha aggiunto
Condividi su WhatsApp MotoGP GP Olanda Aprilia Gresini – Decima piazza per Andrea Iannone nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento