MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”

"Negli ultimi giri abbiamo avuto un problema al posteriore" ha aggiunto il rookie del team Pramac

MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”

MotoGP Gp Olanda Ducati Pramac GaraFrancesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, in 14esima posizioni.

Il pilota del team Pramac scattato dalla tredicesima posizione è stato per tutta la gara in lotta per entrare nella top ten. Nel finale il pilota torinese si è dovuto arrendere per un problema al posteriore.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Olanda MotoGP Gara

“E’ positivo aver finito la gara. Simo contento per questo. Il passo è stato buono per tutta la gara e nel finale giravamo come le Ducati ufficiali. Peccato però che quando mancavano 6 giri abbiamo iniziato ad aver problemi con la ruota dietro. Non sappiamo cosa sia successo e dobbiamo parlare con Michelin. Da un giro ad un altro abbiamo perso un secondo e non riuscivo a controllare la moto. Dobbiamo capire questa situazione. E’ stata una buona gara. Era importante finire oggi e non cadere. Sono veramente contento.”

MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati