MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”

"Negli ultimi giri abbiamo avuto un problema al posteriore" ha aggiunto il rookie del team Pramac

MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”MotoGP | Gp Assen Gara: Bagnaia, “Oggi l’importante era finire la gara”

MotoGP Gp Olanda Ducati Pramac Gara – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, in 14esima posizioni.

Il pilota del team Pramac scattato dalla tredicesima posizione è stato per tutta la gara in lotta per entrare nella top ten. Nel finale il pilota torinese si è dovuto arrendere per un problema al posteriore.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Olanda MotoGP Gara

“E’ positivo aver finito la gara. Simo contento per questo. Il passo è stato buono per tutta la gara e nel finale giravamo come le Ducati ufficiali. Peccato però che quando mancavano 6 giri abbiamo iniziato ad aver problemi con la ruota dietro. Non sappiamo cosa sia successo e dobbiamo parlare con Michelin. Da un giro ad un altro abbiamo perso un secondo e non riuscivo a controllare la moto. Dobbiamo capire questa situazione. E’ stata una buona gara. Era importante finire oggi e non cadere. Sono veramente contento.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati