MotoGP | Gp Assen Gara: A.Espargarò, “E’ stata una gara molto difficile”

"Ho usato tutti i muscoli possibili ma era difficile far girare la moto", ha rivelato

MotoGP | Gp Assen Gara: A.Espargarò, “E’ stata una gara molto difficile”MotoGP | Gp Assen Gara: A.Espargarò, “E’ stata una gara molto difficile”

MotoGP GP Olanda Aprilia Gresini – A causa delle ferite alla gamba, Aleix Espargarò non è riuscito a raccogliere un buon risultato nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante l’impegno messo in campo nel corso del week-end, infatti, lo spagnolo ha faticato a tenere il giusto ritmo in sella alla RS-GP 2019, aspetto che ha notevolmente penalizzato le sue prestazioni in pista.

“E’ stata una gara molto difficile, a causa delle ferite alla gamba sinistra ho faticato fin dall’inizio a muovermi sulla moto e questo ha penalizzato le nostre prestazioni”, ha affermato Aleix Espargarò al termine della gara. “Ho usato tutti i muscoli possibili ma era difficile far girare la moto in una pista come questa nella quale il fisico conta molto. Ora mi concentrerò sul recupero per arrivare in Germania in migliori condizioni”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati