MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Oggi era il giorno perfetto per vincere” [VIDEO]

"Da domani dobbiamo tornare a lavorare" ha detto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Oggi era il giorno perfetto per vincere” [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Oggi era il giorno perfetto per vincere” [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Gara Monster Yamaha – Maverick ha vinto il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019.

Lo spagnolo della Yamaha dopo essere scattato dalla prima è stato per tutta la gara in lotta con il compagno di marca Quartararo e Marquez. A pochi giorni dalla fine il #12 ha rotto gli indugi e si è preso il comando della gara. Dopo qualche schermaglia con Marc è riuscito a dettare il suo ritmo e a scappare. Vinales riporta la Yamaha alla vittoria dopo la gara dell’Australia della passata stagione.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Olanda MotoGP Gara

“Ho fatto una gara al 100%, dal primo all’ultimo. Sono molto contento, la squadra ha lavorato bene. Oggi era il giorno perfetto per vincere. E’ stato incredibile. Oggi la moto era molto difficile, si muoveva tanto, io sono stato forte. Ho guidato io la moto e non lei me. Sono riuscito scappare da Marc e sono riuscito a guidare più morbido e tranquillo. L’anno scorso in Germani eravamo difficile, ma li Marc e la Honda sono forti. Noi siamo migliorati quindi non si sa mai. Da domani dobbiamo tornare a lavorare perchè abbiamo ancora tanta voglia di vincere. Contro Marquez è una sfida come le altre. La moto lavorava bene. Dedico questa vittoria a chi mi sostiene a casa. Se non vinci per molto tempo è difficile supportarti ma loro ci sono riusciti. Anche il team ha lavorato tanto e bene. Secondo me stiamo prendendo a direzione giusta. Imparerò da quest’anno e me la porterò per le prossime gare.”


MotoGP | Gp Assen Gara: Vinales, “Oggi era il giorno perfetto per vincere” [VIDEO]
2 (40%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati