MotoGP | Gp Assen Gara: Fabio Quartararo, “Grande podio” [VIDEO]

Secondo podio consecutivo per il francese del Team Yamaha Petronas

MotoGP | Gp Assen Gara: Fabio Quartararo, “Grande podio” [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Gara: Fabio Quartararo, “Grande podio” [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Yamaha Petronas SRTFabio Quartararo è ormai un Top Rider della MotoGP e anche oggi ad Assen, teatro del Gran Premio d’Olanda, ha corso una grandissima gara.

Il pilota del Team Yamaha Petronas dopo la terza pole position ottenuta ieri alla sua prima stagione in MotoGP, è giunto secondo al traguardo dopo aver guidato a lungo la gara, questo nonostante il dolore al braccio destro recentemente operato e che su una pista tosta come quella olandese si è fatto sentire.

Arriva quindi il secondo podio consecutivo dopo quello di Barcellona di due settimane fa.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Olanda MotoGP

“Sono molto contento, è arrivato un altro grande podio. Da metà gara in poi ho sofferto al braccio, ma ho gestito bene e sono andato ancora a podio. Oggi ho dato tutto, soprattutto all’inizio, volevo scremare il gruppo e così è stato – ha detto Fabio Quartararo – Sto facendo esperienza, ma oggi è mancata più la forza al braccio che l’esperienza. Non so se avrei potuto lottare con Maverick (Vinales, ndr), ma saremmo stati molto più veloci.”


MotoGP | Gp Assen Gara: Fabio Quartararo, “Grande podio” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati