MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Vinales, “Cercherò di spingere dall’inizio alla fine” [VIDEO]

"Difficile capire cosa succede Rossi e Morbidelli. La moto non è facile" ha detto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Vinales, “Cercherò di spingere dall’inizio alla fine” [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Vinales, “Cercherò di spingere dall’inizio alla fine” [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Qualifiche Monster YamahaMaverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, con il secondo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha attualmente sta disputando uno dei migliori weekend della stagione, il passo gara mostrato nelle FP4 è molto buono e in qualifica solo il compagno di marca è riuscito ad essere più veloce.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Olanda MotoGP Qualifiche

“Sono molto contento del tempo. Era molto difficile oggi, era scivoloso. Sono contento di essere in prima fila. Abbiamo lavorato bene tutto il weekend e domani spero di avere un buon feeling come a Barcellona. E’ molto buono il feeling con la moto, ma a volte è molto difficile capire come guidare la moto perché cambia da turno a turno. Nelle FP4 abbiamo lavorato sul passo e anche con gomma dura mi sono trovato bene. Domani nel wup continueremo a lavorare. Per la gara molto dipenderà dalla partenza. Io cercherò di essere veloce dal primo giro e mettermi al comando. Poi cercherò di spingere dall’inizio alla fine.

Sulle difficoltà di Rossi e Morbidelli ha detto: “Difficile capire cosa succede Rossi e Morbidelli. La moto non è facile. Si muove tanto e devi sempre stare attento a quello che fa. E’ difficile da guidare e bisogna capire come andare forte.


MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Vinales, “Cercherò di spingere dall’inizio alla fine” [VIDEO]
2 (40%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati