MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Marquez, “Sarà una gara di gruppo” [VIDEO]

"Sapevamo che avremmo faticato in qualifica" ha detto il leader del mondiale

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Marquez, “Sarà una gara di gruppo” [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Marquez, “Sarà una gara di gruppo” [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Qualifiche Honda Repsol Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, in quarta posizione.

Il pilota della Honda è sembrato essere leggermente in difficoltà nel giro secco. Durante il turno di qualifica ha commesso un paio di errori che gli hanno impedito di attaccare per la prima fila, ma quello che “tranquillizza” il leader del mondiale è il passo gara. Nelle FP4 ha dimostrato di poter essere molto veloce e costante.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Olanda MotoGP Qualifiche

“Sono soddisfatto del passo di gara e sapevamo prima della qualifiche che sarebbe difficile in quanto ci sono molti piloti veloci. Sembra che al mattino la situazione sia è un po’ difficile, ma poi nel pomeriggio, quando le condizioni cambiano ed è più caldo noi siamo lì. Penso che sarà una gara di gruppo domani e ci sono quattro o cinque di noi con buon ritmo. Normalmente si tratta di un circuito in cui lottiamo.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati