MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Franco Morbidelli, “Possiamo lottare per la Top Five”

Morbidelli ha aggiunto: "Se sarà una gara di gruppo, penso di poter stare tra i primi"

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Franco Morbidelli, “Possiamo lottare per la Top Five”MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Franco Morbidelli, “Possiamo lottare per la Top Five”

MotoGP Gp Olanda Yamaha Petronas SRT – Franco Morbidelli ha ottenuto il nono tempo nelle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, in programma domenica sul circuito di Assen.

Il pilota italo-brasiliano è comunque fiducioso per la gara, soprattutto se come sembra sarà una gara di gruppo. Il suo obiettivo è la Top Five.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Olanda MotoGP Qualifiche

“Siamo stati in grado di migliorare molto rispetto a ieri, quindi questo è molto positivo. Sono stato in grado di andare più veloce sia in termini di ritmo che di giro. Anche così, ci manca ancora qualcosa se confrontiamo il mio tempo con i piloti più veloci – ha detto Franco Morbidelli – Il mio ritmo nelle FP4 non è stato male e penso che possiamo lottare per i primi cinque. Abbiamo ancora il warm up domani, dove potremo vedere dove siamo. Se sarà una gara di gruppo, penso di poter stare tra i primi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati