MotoGP | Gp Assen Day 1: Vinales, “Abbiamo fatto miglioramenti, ma è solo venerdì” [VIDEO]

"Teniamo la testa bassa" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Assen Day 1: Vinales, “Abbiamo fatto miglioramenti, ma è solo venerdì” [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Day 1: Vinales, “Abbiamo fatto miglioramenti, ma è solo venerdì” [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Yamaha Day 1 Maverick Vinales ha chiuso le libere del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, con il miglior tempo.

Lo spagnolo della Yamaha sembra aver iniziato nel migliore dei modi il weekend olandese, prima il secondo tempo nelle FP1 e poi la migliore prestazione assoluta nelle FP2.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Olanda MotoGP Prove Libere

“La sensazione che ho è abbastanza simile a quella che avevo in Montmeló. Credo di aver fatto alcuni miglioramenti per quanto riguarda il mio stile di guida e mi aiuta molto qui a Assen. Ma è solo solo il venerdì. Teniamo la testa bassa, lavorando molto duramente per la gara. E’ molto importante ottenere un buon risultato, quindi abbiamo intenzione di fare del nostro meglio. Stiamo spingendo. sappiamo che la moto ha bisogno di migliorare in alcune aree, cosa che faremo domani. Il nostro obiettivo principale è la gara ed i primi giri, così ho intenzione di fare lo stesso come ho fatto in Catalunya e vedere se funziona domenica. Cercherò di essere in prima fila, così posso fare una buona partenza. Ho anche alcune cose da provare domani per vedere se posso migliorare il mio ritmo un po’, perché alcuni piloti sono molto veloci. Vediamo cosa possiamo fare, ma in ogni caso è stato una buona giornata. Anche nelle condizioni di caldo mi sentivo bene sulla moto con gomme dure, il che significa che la moto va.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati