MotoGP | Gp Assen Day 1: Miller, “Soddisfatto, ma possiamo migliorare”

"Il passo gara è buono ed il feeling è positivo", ha affermato l'australiano

MotoGP | Gp Assen Day 1: Miller, “Soddisfatto, ma possiamo migliorare”MotoGP | Gp Assen Day 1: Miller, “Soddisfatto, ma possiamo migliorare”

MotoGP GP Olanda Ducati Pramac – Tredicesima posizione per Jack Miller nelle libere del prossimo Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. L’australiano del team Pramac ha lavorato prettamente in ottica gara, testando sulla pista olandese le varie tipologie di mescole scelte da Michelin per questo round.

Per quanto riguarda domani, invece, l’obiettivo sarà quello di mettere insieme tutti i pezzi per quello che riguarda il time attack, così da strappare una qualificazione diretta in Q2 che sarebbe estremamente importante in ottica gara.

“Sono soddisfatto in generale”, ha affermato l’italiano del team Pramac Racing. “Il passo gara è buono ed il feeling è positivo. Non sono riuscito a sfruttare la meglio la gomma morbida nelle FP2 ma era la prima del week end e credo che domani in FP3 abbiamo le carte in regola per qualificarci direttamente alla Q2”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati