MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “E’ stata indubbiamente una giornata positiva”

"La scivolata a fine sessione ci ha impedito di migliorare ulteriormente", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “E’ stata indubbiamente una giornata positiva”MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “E’ stata indubbiamente una giornata positiva”

MotoGP GP Olanda Aprilia Gresini – Sesta posizione per Andrea Iannone nelle due sessioni di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le difficoltà delle ultime settimane, l’alfiere del team Aprilia Gresini è riuscito a trovare fin da subito un ottimo feeling col tracciato di Assen, aspetto che ha premiato le sue prestazioni in pista.

“E’ stata indubbiamente una giornata positiva, sono riuscito ad avere un feeling buono fin da subito. E’ un risultato importante per me, per la squadra e per Aprilia, non abbiamo cambiato il nostro approccio ma continuiamo a lavorare passo dopo passo”, ha affermato Andrea Iannone.

“C’è ancora margine, sono molto veloce in alcuni settori mentre nelle accelerazioni da bassa velocità perdiamo ancora qualche decimo”, ha aggiunto l’italiano. “La scivolata a fine sessione ci ha impedito di migliorare ulteriormente, con la gomma morbida posteriore la moto perde un po’ il buon bilanciamento che abbiamo trovato con la dura. In ogni caso è un bel modo di iniziare questo weekend”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati