MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]

Brutta caduta per Jorge Lorenzo nelle prove libere del GP d'Olanda

MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Prove Libere 1 – Nella prima sessione di prove libere della classe MotoGP ad Assen, Jorge Lorenzo è stato vittima di una brutta caduta alla curva 7, una caduta avvenuta per perdita di aderenza dell’anteriore della RC213V.

Il pilota maiorchino è rotolato più volte nella ghiaia e in un primo momento si è rialzato. Successivamente si è dapprima seduto e poi è stato trasportato al centro medico in ambulanza.

Alberto Puig, Team Manager Honda, ha poi parlato ai microfoni di Sky con dettagli sulle condizioni del #99 della Honda.

“E’ stato un colpo forte, Jorge è cosciente, ma la botta è stata forte. Considerando la caduta dei test di Montmelò e visto che ha problemi a respirare, è stato deciso di portarlo in ospedale per tutti gli accertamenti.”

Lorenzo sarà sottoposto ad ecografie e radiografie al torace e alla schiena e con lui ci sono anche alcuni medici della Clinica Mobile.


MotoGP | Gp Assen: Caduta Jorge Lorenzo, il pilota in ospedale [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    28 giugno 2019 at 12:34

    Tutti quelli che continuano a criticarlo dovrebbero stare zitti ed avere solo il massimo rispetto per un pilota che da sempre, ma negli ultimi tre anni in particolare lavora duramente per raggiungere i risultati che merita, anche a costo di mettere in gioco la propria pelle e senza mai arrendersi.
    Sarà anche ben pagato ma questa è passione pura oltre a una dimostrazione di assoluta professionalità!

    Grande Jorge!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati