MotoGP | Gp Assen Day 1: Morbidelli, “​​In confronto a Barcellona, ​​siamo più indietro rispetto ai favoriti”

"Abbiamo molto spazio per migliorare" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Assen Day 1: Morbidelli, “​​In confronto a Barcellona, ​​siamo più indietro rispetto ai favoriti”MotoGP | Gp Assen Day 1: Morbidelli, “​​In confronto a Barcellona, ​​siamo più indietro rispetto ai favoriti”

MotoGP Gp Olanda Petronas Yamah Day 1 Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, con il quattordicesimo tempo.

Nel primo turno di libere il pilota italo-brasiliano ha svolto diversi stint da 6 giri concentrandosi quindi sulla gara di domenica, e facendo registrare solo il 17 ° miglior tempo della sessione, nel pomeriggio, nonostante un netto miglioramento non è riuscito ad entrare nei dieci, domani sarà quindi costretto a spingere nelle FP3 per accedere direttamente alla Q2.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Olanda MotoGP Prove Libere

“Ho faticato un po’oggi. Non ero veloce nelle parti più veloci del circuito. Ho bisogno di più stabilità, perché non potevo essere aggressivo in curva come avrei voluto. Cercheremo di scoprire dove possiamo trovare velocità. In confronto a Barcellona, ​​siamo più indietro rispetto ai favoriti, ma abbiamo molto spazio per migliorare. Non sono molto costante con la gomma dura, quindi dobbiamo capire cosa sta succedendo. A poco a poco abbiamo migliorato il set-up oggi e ce ne sono altri in arrivo. Assen è una pista che mi piace e in cui sono sempre andato forte, quindi siamo già concentrati su domani. “

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati