MotoGP | Gp Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi dispiace molto per Lorenzo”

Marquez ha aggiunto: "Essere settimi al venerdì non è una preoccupazione"

MotoGP | Gp Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi dispiace molto per Lorenzo”MotoGP | Gp Assen Day 1: Marc Marquez, “Mi dispiace molto per Lorenzo”

MotoGP Gp Olanda Honda Repsol Day 1Marc Marquez non è andato oltre il settimo tempo nel Day 1 di Assen, circuito dove domenica è in programma il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team ha infatti lavorato in ottica gara e sul passo è uno dei migliori. Il suo team-mate Jorge Lorenzo è stato vittima di una brutta caduta nelle FP1, dove ha riportato una frattura alla sesta vertebra (il pilota non ha però problemi di mobilità, ndr) e Marquez ha voluto fargli gli auguri di una pronta guarigione.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Olanda MotoGP Prove Libere

“Essere settimi al venerdì non è una preoccupazione, stiamo lavorando per la gara e stiamo cercando di analizzare tutto. Pneumatici diversi e tutte queste cose, lavorando per domenica – ha detto Marc Marquez – Al momento ci sono quattro o cinque piloti con un ritmo simile, ma siamo lì, questo è importante. Continuiamo a lavorare. Oggi è stato molto speciale essere al fianco di alcune leggende della Honda per celebrare il 60° anniversario della Honda Racing. Mi dispiace molto per Lorenzo e gli auguro una pronta guarigione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati