MotoGP | Gp Assen Day 1: Bagnaia, “Lontani, ma stiamo migliorando”

"Pensavo che questa pista fosse più nelle mie corde" ha detto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Assen Day 1: Bagnaia, “Lontani, ma stiamo migliorando”MotoGP | Gp Assen Day 1: Bagnaia, “Lontani, ma stiamo migliorando”

MotoGP Gp Olanda Ducati Pramac Day 1 Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019, con l’undicesimo tempo.

Il rookie del team Pramac ha faticato molto nel primo turno di libere, chiuso con il 221esimo tempo ad oltre due secondi dalla vetta. Il pomeriggio olandese è andato però molto meglio, migliora di oltre tre secondi e chiude ai piedi della top ten.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Olanda MotoGP Prove Libere

“Partenza della giornata molto difficile. Pensavo che questa pista fosse più nelle mie corde, invece si è rivelata una delle più difficili FP1 della stagione. Abbiamo migliorato però nelle FP2. Siamo ancora lontani dai primi, perché un secondo e 2 è ancora tanto. Con la gomma da gara però il mio ritmo era buono. C’è ancora molto lavoro da fare, soprattutto in ingresso curva. Stiamo lavorando nel modo giusto e domani cercheremo di fare altri passi avanti. Spero un giorno di non dover ogni volta modificare così tanto la moto. Al momento fatichiamo, ma stimo capendo diverse cose. Per domani dovremmo essere più vicini.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati