MotoGP | Gp Assen Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo competitivi ma dobbiamo migliorare ancora”

Dovizioso ha aggiunto: "Lo scorso anno il consumo delle gomme ha fatto la differenza"

MotoGP | Gp Assen Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo competitivi ma dobbiamo migliorare ancora”MotoGP | Gp Assen Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo competitivi ma dobbiamo migliorare ancora”

MotoGP Gp Olanda Ducati Day 1Andrea Dovizioso si è detto abbastanza soddisfatto dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019 in programma domenica sul tracciato di Assen.

Il pilota della Ducati ha infatti ottenuto il quarto tempo ed è stato sempre tra i più veloci. C’è ancora spazio per migliorare, soprattutto nei cambi di direzione e nei curvoni veloci. Al solito a fare la differenza sarà il consumo delle gomme.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Olanda MotoGP Prove Libere

“Sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata di prove, perché siamo migliorati leggermente rispetto al 2018, anche se già allora eravamo competitivi e costantemente tra i primi. Siamo veloci e, anche se perdiamo ancora qualcosa nei cambi di direzione e nei curvoni veloci, riusciamo in ogni caso a fare dei buoni tempi – ha detto Andrea Dovizioso – Sicuramente siamo partiti con il piede giusto ma è ancora presto per fare dei pronostici. Lo scorso anno il consumo delle gomme ha fatto la differenza in gara e ci concentreremo soprattutto su questo: siamo competitivi ma dobbiamo migliorare ancora.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati