MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Danilo Petrucci, “Stiamo vivendo un momento positivo” [VIDEO]

"Cosa cambierei del regolamento? Vorrei un peso minimo per moto e pilota" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Danilo Petrucci, “Stiamo vivendo un momento positivo” [VIDEO]MotoGP | Gp Assen Conferenza Stampa: Danilo Petrucci, “Stiamo vivendo un momento positivo” [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda Conferenza StampaDanilo Petrucci ha parlato durante la conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Olanda, settima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota ternano della Ducati, reduce dal terzo podio consecutivo: terzo a Le Mans, vittoria al Mugello e terzo a Barcellona, cercherà di far bene anche ad Assen, un tracciato dove il ternano si trova storicamente a suo agio e dove avrà l’opportunità di continuare con la scia positiva di risultati.

“Questo è uno dei miei tracciati preferiti. L’anno scorso non è andata proprio come avremmo voluto. Adesso però stiamo vivendo un momento positivo. A Barcellona abbiamo incontrato qualche difficoltà in più ma siamo riusciti a salire lo stesso sul podio. Devo dire che sono stato anche fortunato ad evitare il grosso incidente, poi ho gestito bene la gara con Alex e Fabio, non è stato facile rimanere lì con loro. Speriamo di fare un buon lavoro anche qui e che il tempo ci sia favorevole.”

Una “scolaresca” è intervenuta nel corso della conferenza per le domande “social” e al pilota ternano è stato chiesto cosa cambierebbe del regolamento: “Mi piacerebbe avere meno test e più gare, ma mi piacerebbe anche che ci fosse un peso minimo per moto e pilota.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati