MotoGP | Gp Assen: Maverick Vinales, “Cominciamo a pensare alla prossima stagione”

"Il campionato è purtroppo già praticamente finito per noi" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Assen: Maverick Vinales, “Cominciamo a pensare alla prossima stagione”MotoGP | Gp Assen: Maverick Vinales, “Cominciamo a pensare alla prossima stagione”

MotoGP Gp Olanda Yamaha MotoGPMaverick Vinales dopo lo zero rimediato in Catalogna a seguito dello Strike di Jorge Lorenzo, è pronto a tornare in pista: prossima tappa Assen per il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019.

Il recente test di Montmelò ha riportato il sorriso e ora arriva Assen, una pista che sulla carta potrebbe essere favorevole alla Yamaha.

Queste le dichiarazioni di Maverick Vinales

“Dopo il test a Montmeló arriviamo ad Assen molto motivati. Il test è stato molto positivo e ha confermato il buon feeling che ho avuto l’ultimo GP. Penso che abbiamo trovato il miglior set-up della stagione, come è stato dimostrato anche nel GP di Catalunya prima dell’incidente. Ho molta voglia di tornare sulla M1 per confermare che la moto va bene e che possiamo essere competitivi. Il campionato è purtroppo già praticamente finito per noi è praticamente impossibile vincere, quindi ci accingiamo a concentrarci sul finire della stagione ottenendo il maggior numero di podi possibili, con un occhio al futuro e la prossima stagione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati