MotoGP | Gp Assen: Danilo Petrucci, “E’ una delle mie piste preferite”

"Abbiamo un’altra buona occasione per ottenere un bel risultato” ha aggiunto il ternano della Ducati

MotoGP | Gp Assen: Danilo Petrucci, “E’ una delle mie piste preferite”MotoGP | Gp Assen: Danilo Petrucci, “E’ una delle mie piste preferite”

MotoGP Gp Olanda Ducati – Dopo il terzo podio consecutivo rimediato a Barcellona, Danilo Petrucci è pronto per l’ottavo appuntamento della stagione, il Gran Premio d’Olanda.

L’obiettivo del weekend è quello di sfruttare gli aggiornamenti provati nei test post-gara a Montmeló per ottenere il maggior numero di punti possibili ed accorciare le distanze in classifica

Queste le dichiarazioni di Danilo Petrucci

“Ho sempre avuto buone sensazioni ad Assen, è una delle mie piste preferite nonostante sulla carta non sembri essere la più adatta per la nostra moto. Sto attraversando un momento positivo, quindi voglio innanzitutto essere competitivo e continuare a lottare per il podio, come ho fatto nelle ultime gare. Lo scorso anno abbiamo vissuto un weekend difficile in Olanda, e quindi avrò una motivazione in più per far bene. Il meteo sarà un’incognita e, anche se il mio stile di guida e le caratteristiche della Desmosedici GP potrebbero avvantaggiarci con la pioggia, spero in una gara asciutta. Abbiamo un’altra buona occasione per ottenere un bel risultato”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati