MotoGP | Gp Assen: Marc Marquez, “Domenica sarà una grande gara”

Marquez ha aggiunto: "Assen è un circuito in cui devi essere molto preciso ed è difficile essere costanti"

MotoGP | Gp Assen: Marc Marquez, “Domenica sarà una grande gara”MotoGP | Gp Assen: Marc Marquez, “Domenica sarà una grande gara”

MotoGP Gp Olanda Honda RepsolMarc Marquez arriva ad Assen, teatro dell’ottava gara del Motomondiale 2019, dopo la vittoria di Barcellona (la quarta della stagione dopo quelle del Gp d’Argentina, Spagna e Francia) e in testa alla classifica iridata.

Il #93 della Honda ha 140 punti contro i 103 di Andrea Dovizioso, i 101 di Alex Rins, i 98 di Danilo Petrucci e i 72 di Valentino Rossi.

Lo “strike” innescato da Jorge Lorenzo al Montmelò, che ha fatto “fuori” in un solo colpo Andrea Dovizioso, Maverick Vinales e Valentino Rossi, lo ha sicuramente aiutato, ma ricordiamo anche che ad Austin il #93 della Honda era caduto (a quanto pare per un problema al freno motore) mentre stava dominando la gara con 25 punti assicurati.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team

“Assen è un circuito in cui devi essere molto preciso ed è difficile essere costanti. Essere forti nel rapido cambio di direzione è molto importante per fare un buon giro – ha detto Marc Marquez – Non vedo l’ora di correre perché abbiamo avuto delle belle battaglie in passato e fatto un grande spettacolo per i fan. Sono sicuro che domenica avremo una grande gara. Anche il meteo sembra buono, quindi sono fiducioso di poter avere un buon weekend.”

MotoGP | Gp Assen: Marc Marquez, “Domenica sarà una grande gara”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati