Superbike | Round Misano: Michael Van der Mark operato con successo

Il pilota Yamaha si è sottoposto a un intervento al radio destro a seguito della caduta nelle FP2

Superbike | Round Misano: Michael Van der Mark operato con successoSuperbike | Round Misano: Michael Van der Mark operato con successo

Dopo il trionfo di Jerez, il ricovero in Italia: atteso alla conferma di quanto visto in Spagna, nel corso del Pata Riviera di Rimini Round a Misano, Michael van der Mark (Pata Yamaha WorldSBK Team) non ha praticamente potuto prendere parte alla competizione a causa di una brutta caduta proprio alla fine delle FP2 del venerdì.

Trasportato all’Ospedale di Rimini gli sono state riscontrate fratture a due costole, al polso destro è una commozione celebrale.
Il 26enne è stato operato oggi e l’intervento si è concluso con successo: inizia ora la sua fase di recupero.

Un comunicato divulvato dal Pata Yamaha WorldSBK Team riporta: “L’operazione fatta per curare la frattura al radio destro di Michael van der Mark dopo la caduta di Misano nelle FP2 è avvenuta con successo. Il pilota è stato operato dal Dottor Alfredo Bitonti e coordinata dal reparto coordinato dal Dottor Stefano Landi dell’ospedale di Rimini. Van der Mark tornerà a Rotterdam questo pomeriggio. Al momento non è ancora possibile stimare di quanto sarà il tempo di recupero”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati