MotoE | Test Valencia Day 2: Smith detta il passo

Nella simulazione di qualifica, la E-Pole, il più veloce è stato Garzo

MotoE | Test Valencia Day 2: Smith detta il passoMotoE | Test Valencia Day 2: Smith detta il passo

MotoE Test Valencia Day 2 – In archivio anche la seconda giornata di test della MotoE sul circuito spagnolo di Valencia.

Il day 2 della categoria elettrica si è chiusa nel nome di Bradley Smith (One Energy Racing) che, dopo aver saltato il primo giorno ha fatto registrare la migliore prestazione davanti a Hector Garzo (Tech 3 E-Racing) e Eric Granado (Avintia Esponsorama).

Nel finale di giornata si è svolta una simulazione di qualifica, la E-Pole, durante la quale i piloti fanno un giro veloce ciascuno. Nella simulazione di qualifica il più veloce è stato Garzo, che domani, per il terzo e ultimo giorno, scatterà dalla pole della simulazione di gara, seguito da Granado, staccato di soli 25 millesimi, e Niki Tuuli (Ajo Motoe).

Smith, anche se è stato il più veloce della giornata, è stato il quarto più veloce nelle qualifiche, davanti a Xavier Simeon (Avintia Esponsorama) e Nico Terol (Openbank Angel Nieto Team), ma l’inglese non sarà presente per la gara.

Mike Di Meglio (EG 0,0 Marc VDS) ha fatto registrare il sesto tempo assoluto, davanti a Matteo Ferrari (Trentino Gresini Motoe) e Maria Herrera (Openbank Angel Nieto Team). nella classifica della giornata Simeon e Alex De Angelis (Octo Pramac Motoe) completano la top ten.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati