MotoE | Test Valencia Day 1: Garzo il più veloce

Granado e Tuuli seguono in scia, brutta caduta per Randy de Puniet

MotoE | Test Valencia Day 1: Garzo il più veloceMotoE | Test Valencia Day 1: Garzo il più veloce

MotoE – Sono in corso in questi giorni i test della MotoE sul tracciato di Valencia. Il campionato delle moto elettriche partirà i primi di luglio in occasione del Gp del Sachsenring.

La prima giornata di test sul tracciato spagnolo si è chiusa con il miglior tempo di Hector Garzo, del team Tech3, che ha fermato il cronometro sul 1:41.743 (la Moto3 gira circa 1 secondo più veloce). Alle spalle dello spagnolo Eric Granado (Avintia Esponsorama Racing) e Niki Tuuli (Ajo Motoe) completando i primi tre.

Quarto tempo per Mike Di Meglio (EG 0,0 Marc VDS) seguito da Randy de Puniet (Team LCR-E) autore di un violento high-side che lo ha costretto ad interrompere anticipatamente la giornata di test. Nico Terol (Openbank Angel Nieto Team) ha chiuso con il quinto tempo, precedendo Matteo Ferrari (Gresini MOTOE) e Maria Herrera (Openbank Angel Nieto Team). Alex De Angelis (Octo Pramac MOTOE), Mattia Casadei (Ongetta SIC58 Squadra Corse) e Kenny Foray (Tech 3 E-Racing) completano la top ten.

Assente Bradley Smith, impegnato a Barcellona per i test della MotoGP. La MotoE sarà in pista anche martedì e mercoledì.

MotoE | Test Valencia Day 1: Garzo il più veloce
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati