MotoGP | Test Barcellona: Jorge Lorenzo, “Abbiamo lavorato per le prossime gare e per il prossimo anno” [VIDEO]

Lo spagnolo ha chiuso con il 17esimo tempo dopo una brutta caduta

MotoGP | Test Barcellona: Jorge Lorenzo, “Abbiamo lavorato per le prossime gare e per il prossimo anno” [VIDEO]MotoGP | Test Barcellona: Jorge Lorenzo, “Abbiamo lavorato per le prossime gare e per il prossimo anno” [VIDEO]

MotoGP Test BarcellonaJorge Lorenzo ha chiuso la giornata di test sul circuito catalano del Montmelò con il 17esimo tempo.

Il pilota maiorchino è stato vittima di una scivolata durante la mattina, fortunatamente senza conseguenze, ma che gli ha fatto perdere tempo prezioso. Al momento della caduta lo spagnolo stava utilizzando una Honda con il telaio rivestito in carbonio in vista sia del proseguo della stagione, ma anche in ottica 2020.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “La caduta ha influito molto sulla mia velocità e sulla mia resistenza durante il test, è stato un grosso incidente alla curva 9 e ho rotolato molto nella ghiaia. Sono stato fortunato a non rompermi nulla anche se ho avuto dolore ai gomiti, alle dita e alla schiena tutto il giorno ma dovevamo continuare a lavorare. Abbiamo lavorato di più sull’ergonomia e su alcuni piccoli dettagli del telaio, alcune cose per le prossime gare e alcune cose per il prossimo anno. Voglio ringraziare ancora una volta la Honda per aver organizzato il viaggio in Giappone e i loro rapidi sviluppi “.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati