MotoGP | Test Barcellona: Franco Morbidelli, “Abbiamo testato diverse configurazioni elettroniche”

" Oggi è stata una giornata positiva" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Test Barcellona: Franco Morbidelli, “Abbiamo testato diverse configurazioni elettroniche”MotoGP | Test Barcellona: Franco Morbidelli, “Abbiamo testato diverse configurazioni elettroniche”

MotoGP Test Barcellona Franco Morbidelli ha chiuso la giornata di test a Barcellona con il secondo tempo, alle spalle del compagno di marca, Maverick Vinales.

Il pilota del team Petronas si è concentrato sull’elettronica fin dalle prime ore del mattino, con l’obiettivo di trovare una spiegazione per il ritmo di gara e la differenza di prestazioni che ha affrontato nella gara di domenica.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Oggi abbiamo avuto l’opportunità di lavorare su aspetti della moto che non abbiamo avuto la possibilità di guardare durante il weekend di gara. In particolare, abbiamo testato diverse configurazioni elettroniche. Abbiamo fatto un passo avanti con il freno motore, soprattutto nel pomeriggio, quindi questo è stato un punto molto positivo di questo test. Sono anche molto soddisfatto del comportamento delle gomme che abbiamo testato, e penso che sia un passo nella giusta direzione. Oggi è stata una giornata positiva per noi e speriamo di poter usare tutto ciò che abbiamo provato oggi ad Assen, specialmente l’elettronica.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati