MotoGP | Test Barcellona: Fabio Quartararo, “Abbiamo lavorato su elettronica e setup”

Quartararo ha aggiunto: "Abbiamo provato anche alcune nuove mescole di pneumatici"

MotoGP | Test Barcellona: Fabio Quartararo, “Abbiamo lavorato su elettronica e setup”MotoGP | Test Barcellona: Fabio Quartararo, “Abbiamo lavorato su elettronica e setup”

MotoGP Gp Catalunya Yamaha Petronas SRT Test IRTAFabio Quartararo dopo aver conquistato ieri il primo podio in MotoGP, è sceso in pista oggi sul circuito Montmelò di Barcellona per una giornata di test organizzata dall’IRTA, l’associazione dei Team.

Il rookie della Top Class ha lavorato su elettronica e setup della sua M1, provando anche le nuove gomme portate dalla Michelin. Ecco cosa ha detto “El Diablo”a fine giornata.

“Oggi abbiamo provato alcune modifiche all’elettronica, alcuni setting diversi per Assen e alcune nuove mescole di pneumatici che sono state portate qui appositamente per il test. Non abbiamo effettuato molti giri, visto che oggi sentivo che il braccio era molto rigido dopo un weekend di gara – ha detto Fabio Quartararo – Tuttavia, è stata una giornata positiva perché siamo stati in grado di lavorare più a fondo sull’elettronica, qualcosa sempre interessante da gestire. Inoltre, penso che abbiamo trovato qualcosa di speciale per l’uscita dalle curve che può aiutarci a prolungare la vita delle gomme. Speriamo di poterlo mettere in pratica nelle prossime gare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati