MotoGP | Gp Barcellona Gara: Dovizioso su Lorenzo, “Preferisco non commentare l’incidente”

Dovizioso ha aggiunto: "Domani ci aspetta una giornata di test importante"

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Dovizioso su Lorenzo, “Preferisco non commentare l’incidente”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Dovizioso su Lorenzo, “Preferisco non commentare l’incidente”

MotoGP Gp Catalunya Ducati Gara – E’ un Andrea Dovizioso deluso quello che ha parlato al termine del Gran Premio di Catalunuya, settima tappa del Motomondiale 2019.

Il rider della Ducati è stato infatti coinvolto al secondo giro della gara nello “strike” innescato da Jorge Lorenzo, che ha coinvolto anche le Yamaha di Maverick Vinales e Valentino Rossi.

Uno zero pesantissimo in ottica iridata, visto che con il successo di oggi Marc Marquez si è portato a quota 140 punti contro i 103 del forlivese. Ecco come ha commentato l’accaduto “DesmoDovi”.

“Dopo un’ottima partenza mi ero portato al comando ed ero nella giusta posizione per seguire la strategia che avevamo delineato. La gomma posteriore non era ancora entrata perfettamente in temperatura e quindi non stavo ancora forzando il ritmo, ma considerando come si è sviluppata la gara in seguito ed il ritmo tenuto dagli altri piloti, penso che avremmo sicuramente potuto dire la nostra – ha detto Andrea Dovizioso – Preferisco non commentare l’incidente, ma la gara era ancora tutta scrivere. Domani ci aspetta una giornata di test importante per migliorare ulteriormente la nostra competitività, e cercheremo di sfruttarla al meglio per rifarci immediatamente ad Assen.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati