MotoGP | Gp Barcellona Gara: Ciabatti (Ducati), “Ha messo fuori 3 piloti che potevano lottare con Marc”

"Conoscendo Lorenzo so che non l'ha fatto di proposito, ma è partito indemoniato" ha detto il DS di Ducati

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Ciabatti (Ducati), “Ha messo fuori 3 piloti che potevano lottare con Marc”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Ciabatti (Ducati), “Ha messo fuori 3 piloti che potevano lottare con Marc”

MotoGP Gp Catalogna Ducati GaraMarc Marquez si è aggiudicato il Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2019, ma l’argomento della giornata è sicuramente l’incidente di Jorge Lorenzo.

Il maiorchino, al secondo giro, ha perso la moto e fatto cadere: Rossi, Vinales e Dovizioso. Al termine della gara ha parlato il Direttore Sportivo di Ducati, Paolo Ciabatti, che ha detto:

“Siamo estremamente contrariati per quello che è successo ad inizio gara con Andrea partito benissimo. Uno strike del genere ha messo fuori 3 piloti che potevano lottare con Marc che adesso ha un grande vantaggio su Dovi. Conoscendo Lorenzo so che non l’ha fatto di proposito, ma è partito indemoniato per stare davanti e dare quello che non ha fatto fino ad ora. Chi conosce Jorge sa che è un bravo ragazzo ma ha un carattere particolare. In certe situazioni non ha la lucidità che ti aspetti. Si poteva giocare di strategia, la gara era lunga. Non era necessario passare così in quella curva.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    MSC crociere

    16 giugno 2019 at 17:02

    Che dire..purtroppo ha ragione

  2. Avatar

    nandop6

    17 giugno 2019 at 16:47

    Secondo me è l’effetto sebatoio…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati