MotoGP | Gp Barcellona Gara: Bagnaia, “Per Assen spero di fare un reset”

Quarto zero consecutivo per il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Bagnaia, “Per Assen spero di fare un reset”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Bagnaia, “Per Assen spero di fare un reset”

MotoGP Gp Catalogna Ducati PramacFrancesco Bagnaia è scivolato nel corso del Gran Premio di Catalogna, settima tappe del Motomondiale 2019.

Il torinese, partito non benissimo era risuscito a tenere il passo del gruppo di testa e, anche grazie alle tante cadute nelle prime posizioni, era in un buon piazzamento. Purtroppo però, per un errore in curva 5 è scivolata, terminando la gara nella ghiaia. E’ il quarto zero consecutivo per il torinese, il quinto da inizio stagione.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “E’ stato un weekend un po’ strano per via di alcune complicazioni con le gomme nei vari turni. Comunque nel complesso il passo era buono, nel Warm Up non era andato male, ero veloce con le gomme usate. Ero abbastanza tranquillo per la partenza. Non sono partito bene neanche questa volta però sono riuscito a fare un buon ritmo e girare sugli stessi tempi di Petrucci che era secondo. Quando son caduto in curva 5, non ho fatto niente di diverso. Purtroppo anche questa gara è finita così. Per Assen spero di fare un reset, partire da zero e portare a casa un risultato importante da lì.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati