Moto3 | GP Barcellona Gara: Vietti, “Questo podio è per noi”

Foggia: "Contento per la top 5"

Moto3 | GP Barcellona Gara: Vietti, “Questo podio è per noi”Moto3 | GP Barcellona Gara: Vietti, “Questo podio è per noi”

Ottimo risultato per lo Sky Racing Team VR46 nel Gran Premio di Barcellona, con il terzo posto di Celestino Vietti. Fantastica rimonta per Dennis Foggia, dalla trentesima alla quinta posizione.

Celestino Vietti: “Forse uno dei weekend più difficili dall’inizio dell’anno: abbiamo fatto fatica venerdì, anche sabato in qualifica, partivamo davvero indietro sulla griglia ed era difficile pensare ad una rimonta del genere. E adesso il podio è incredibile! Dopo il warm up abbiamo fatto un grandissimo step e la moto in gara era perfetta. Sono partito forte e ho subito ricucito il gap. Ho iniziato l’ultimo giro al quarto posto e mi sono detto: devo provarci! Sono molto contento per tutto il Team perché hanno fatto un gran lavoro e questo podio è per NOI”.

Dennis Foggia: “Una bella rimonta dopo una gara difficile e molto lunga. Partivo indietro e sono contento per la Top5, ma ho fatto fatica con la moto e dobbiamo continuare a lavorare per fare un altro step sul per Assen sul feeling e riuscire ad essere competitivi”.

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati