Moto2 | GP Barcellona Qualifiche: Bulega, “Non mi aspettavo questo step in avanti”

Marini: "Dobbiamo analizzare i dati"

Moto2 | GP Barcellona Qualifiche: Bulega, “Non mi aspettavo questo step in avanti”Moto2 | GP Barcellona Qualifiche: Bulega, “Non mi aspettavo questo step in avanti”

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega, che ha concluso la qualifica del Gp di Barcellona con l’ottavo tempo. Più in difficoltà Luca Marini, che dovrà rimontare dalla tredicesima posizione.

Nicolò Bulega: “Sono contento della qualifica soprattutto perché, dopo le FP3 di stamattina, non mi aspettavo questo step in avanti importante con l’innalzamento della temperatura. Nell’ultimo settore faccio un po’ fatica, ma possiamo divertirci e fare bene. L’obiettivo prima della gara è migliorare il T4 con gomme usate”.

Luca Marini: “Dopo le libere, mi aspettavo di più da questa qualifica. Siamo stati sempre tra i primi durante tutto il weekend e questa P13 è davvero strana. Dobbiamo analizzare i dati e capire esattamente cosa è successo e perché, rispetto agli altri, non sono riuscito a migliorare il mio crono delle FP3 considerato anche che le condizioni della pista erano buone. Ci serve una grande partenza: sarà una gara in rimonta”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati