Moto2 | GP Barcellona Gara: Marini, “Buone sensazioni per Assen”

Bulega: "Sono contento dei punti"

Moto2 | GP Barcellona Gara: Marini, “Buone sensazioni per Assen”Moto2 | GP Barcellona Gara: Marini, “Buone sensazioni per Assen”

Gara positiva per lo Sky Racing Team VR46 nel Gran Premio di Barcellona,  con una buona rimonta per entrambi i piloti. Luca Marini ha chiuso il traguardo in sesta posizione; tredicesimo Nicolò Bulega

Luca Marini: “Sono abbastanza contento del risultato anche se il mio passo gara migliore l’ho tenuto in FP3. Rispetto a me, gli altri sono riusciti a fare un altro step in avanti e a gestire meglio la temperatura. Facevamo fatica con il poco grip al posteriore e anche in velocità perdevamo qualcosa. Nel complesso una buona gara e ho buone sensazioni per Assen dove arriverà un nuovo motore”.

Nicolò Bulega: “Sono partito molto forte, ma alla curva 4, causa un contatto tra due piloti proprio davanti a me, ho dovuto chiudere il gas e ho perso diverse posizioni. Da quel momento la mia gara è stata tutta in rimonta e sono contento dei punti. Peccato, la Top10 era alla portata e ci rifaremo ad Assen, una delle mie piste preferite”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati