Moto2 | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Sono contentissimo!”

Locatelli: "Non è andata come mi aspettavo"

Moto2 | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Sono contentissimo!”Moto2 | GP Barcellona Gara: Bastianini, “Sono contentissimo!”

Ottima prestazione per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che con il quinto posto nel Gran Premio di Barcellona, si conferma ancora il miglior rookie al traguardo. Gara difficile, condizionata da una brutta partenza per Andrea Locatelli, conclusa in dodicesima posizione.

Enea Bastianini“Che gara! Sono contentissimo! Sono partito bene e ho attaccato da subito rimanendo nel gruppo di testa. Ho spinto per rimanere con Fernandez e Navarro, ma a una decina di giri dalla bandiera sentivo che le gomme sull’anteriore erano ormai alla fine e ho preferito accontentarmi della 5° posizione”.

Andrea Locatelli: “Dopo un weekend in crescita, oggi in gara non è andata come mi aspettavo. Non sono riuscito a mettere in atto una buona partenza e questo ha penalizzato la mia performance. Peccato perché potevo giocarmi le prime posizioni e da dietro recuperare è difficile. Continuo a lavorare perché comunque abbiamo avuto dei riscontri positivi”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati