Moto2 | GP Barcellona Qualifiche: Di Giannantonio, “Sono davvero contento”

Diggia partirà dalla seconda fila

Moto2 | GP Barcellona Qualifiche: Di Giannantonio, “Sono davvero contento”Moto2 | GP Barcellona Qualifiche: Di Giannantonio, “Sono davvero contento”

Ottima prestazione per il rookie della categoria intermedia, Fabio Di Giannantonio, nella qualifica del Gran Premio di Barcellona. Il pilota del team Speed Up Factory, ha ottenuto il quinto tempo:

“Questa mattina è andata benissimo, abbiamo fatto un grande step da ieri. Le piccole modifiche che abbiamo apportato alla moto finora sono state indispensabili, ci hanno dato quel qualcosa in più che ieri non avevamo. In Fp3 siamo andati davvero forte, secondi alle spalle di Jorge che come noi ha svolto un ottimo lavoro con il suo staff. È stato un bel turno per il team. La qualifica del pomeriggio è stata la migliore del mio mondiale, siamo soltanto a +0.089 dal primo. Sinceramente ci credevo, ho fatto un errorino nel mio giro più veloce che probabilmente mi è costato qualche posizione, però sono davvero contento. Domani dobbiamo partire forte, dare gas e stare con i primi fino alla fine!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati