MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Vinales, “Ci siamo concentrati sulla gara”

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso con il quindicesimo tempo

MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Vinales, “Ci siamo concentrati sulla gara”MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Vinales, “Ci siamo concentrati sulla gara”

MotoGP Gp Catalogna Monster Yamaha Day 1 Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di Prove Libere del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2019, con il quindicesimo tempo.

Nella prima metà della giornata, lo spagnolo della Yamaha era riuscito a chiudere con il terzo miglior tempo assoluto, ma nel pomeriggio è riuscito a migliorare solo di pochi millesimi, chiudendo lontano dalla vetta.

Queste le parole di Maverick Vinales:”La mattina è andata piuttosto bene, abbiamo lavorato molto per la gara. Sembra che la mattina fosse un po’ più facile rispetto al pomeriggio, quando ho faticato di più in tutti i settori. Abbiamo provato molte cose per il set up da gara, ma non ci aiuteranno. Tuttavia, abbiamo ancora la FP3 per entrare in Q2, quindi siamo abbastanza calmi, siamo in grado di fare buoni tempi sul giro. Questo pomeriggio abbiamo lavorato veramente duro per la gara , ma stiamo cercando una direzione diversa nel quarto settore, per vedere se siamo in grado di fare un altro passo avanti per domenica. In FP3 abbiamo intenzione di concentrarsi sull’essere veloci sul giro singolo e di entrare in Q2. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare e spingere “.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    fatman

    14 giugno 2019 at 19:07

    Non fosse per il geriatra avresti 4 mondiali…

  2. Avatar

    nandop6

    15 giugno 2019 at 09:50

    Guarda caso sia Marquez che Vinales imitano il bollito… Lavorano per la gara….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati