MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato in ottica gara”

Marquez ha poi aggiunto: "Sono felice di tutte le informazioni raccolte"

MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato in ottica gara”MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato in ottica gara”

MotoGP Gp Catalunya Honda Repsol Day 1Marc Marquez dopo aver centrato il miglior tempo nelle FP1 del Gran Premio di Catalunya, settima tappa della MotoGP 2019, ha chiuso le FP2 nelle retrovie, diciassettesimo tempo, ma non è affatto preoccupato.

Il pilota della Honda ha infatti lavorato in ottica gara, provando diverse configurazioni di gomme e setup della sua RC213V. Come ribadito dal #93 della casa giapponese, la posizione non è quella reale e il lavoro fatto dovrebbe pagare. A lui la parola.

“Non è stata una brutta giornata. Abbiamo dovuto cambiare un po’ la nostra strategia dall’ultimo GP perché è importante capire le gomme – ha detto Marc Marquez – Se controlli i tempi della FP2, sembra che siamo lontani, ma siamo stati in grado di fare molto lavoro e provare molte gomme e alcune modifiche al setup. Non siamo messi male e la posizione non è quella reale. Sono felice di tutte le informazioni che siamo riusciti a ottenere.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati