Moto3 | Gp Barcellona FP1: Lopez al comando, Fenati è settimo

Inizio in salita per i colori italiani, solo Fenati nella Top Ten

Moto3 | Gp Barcellona FP1: Lopez al comando, Fenati è settimoMoto3 | Gp Barcellona FP1: Lopez al comando, Fenati è settimo

Moto3 Gp Catalunya Prove Libere 1 – Alonso Lopez (Team Estrella Galicia), si è aggiudicato il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Barcellona, teatro del Gran Premio di Catalunya, settima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Honda che ha girato in 1:49.167 , ha preceduto il suo team-mate Sergio Garcia e Gabriel Rodrigo (Honda Gresini) rispettivamente di 0.017s e 0.047s.

Darryn Binder (KTM Team CIP Green Power) è quarto, davanti a Can Oncu (KTM Red Bull Ajo) e Alberto Arenas (KTM Angel Nieto Team).

Il migliore dei piloti italiani è Romano Fenati che ha fatto segnare il settimo tempo con la Honda del Team Snipers. Il #55 precede Kazuki Masaki, Makar Yurchenko e John McPhee, che chiude la Top Ten.

Il leader della classifica mondiale Aron Canet (KTM Max Racing Team) è dodicesimo, mentre il vincitore del Mugello Tony Arbolino è diciannovesimo, davanti al connazionale Lorenzo Dalla Porta.

Ventiduesimo tempo per Niccolò Antonelli, Team SIC58 Squadra Corse, mentre Riccardo Rossi (Honda Gresini) e Andrea Migno (KTM Bester Capital Dubai) occupano rispettivamente la ventiquattresima e venticinquesima posizione.

Inizio in salita per i portacolori dello Sky Racing Team VR46 Dennis Foggia e Celestino Vietti, che chiudono la classifica dei tempi.

Moto3 Prove Libere 1 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati