Moto2 | GP Barcellona: Bulega, “Possiamo fare un passo in avanti”

Marini: "Tutto sommato un buon venerdì"

Moto2 | GP Barcellona: Bulega, “Possiamo fare un passo in avanti”Moto2 | GP Barcellona: Bulega, “Possiamo fare un passo in avanti”

Giornata proficua per i talenti dello Sky Racing Team VR46 al termine delle prime libere del Gp di Barcellona. Nicolò Bulega ha ottenuto il settimo tempo nelle combinate dei tempi; chiude la top 10, Luca Marini. 

Nicolò Bulega: “Stamattina mi sono trovato subito a mio agio in pista: rispetto agli altri e per il dolore al braccio, non ho potuto sfruttare a pieno i due giorni di test fatti proprio qui lo scorso mese, ma sono riuscito a trovare un ottimo feeling alla guida e a essere veloce. Con l’innalzarsi delle temperature nel pomeriggio, forse mi è mancato un po’ di lavoro su questo aspetto e ho fatto più fatica, ma sono comunque contento. Possiamo fare un altro passo in avanti per domani”.

Luca Marini: “Tutto sommato un buon venerdì: abbiamo lavorato tanto in ottica gara e oggi pomeriggio, nonostante le temperature, ho tenuto un ottimo ritmo durante tutta la sessione. Ci manca qualcosa per gestire meglio il grip al posteriore, dopo qualche giro iniziamo a fare fatica, ma possiamo fare uno step in FP3. Ho sensazioni simili a quelle del Mugello e questa è una buona notizia. Dobbiamo continuare a stare davanti e lottare per le posizioni che contano. L’obiettivo sono le prime file in qualifica”.

 

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati