MotoGP | Gp Barcellona Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo in Giappone? Io faccio la mia strada”

Marquez ha poi aggiunto: "Anche Petrucci è un rivale per il titolo"

MotoGP | Gp Barcellona Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo in Giappone? Io faccio la mia strada”MotoGP | Gp Barcellona Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo in Giappone? Io faccio la mia strada”

MotoGP Gp Catalunya Conferenza Stampa – Il leader della classifica iridata Marc Marquez era presente alla conferenza stampa del Gran Premio di Catalunya, gara di casa per il #93 della Honda e settimo appuntamento della stagione.

Il pilota del Team Repsol, reduce dal secondo posto al Mugello, risultato che gli ha permesso di allungare in classifica (ha 12 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, ndr), cercherà di raccogliere il massimo davanti al proprio pubblico, su una pista dove però negli ultimi due anni i piloti Ducati hanno dominato. A lui la parola.

“Sono contento di arrivare qui davanti in classifica, siamo in un gran momento, di solito al Mugello fatichiamo, ma siamo stati davanti. Qui negli ultimi anni la Ducati è stata sempre veloce, cercheremo di fare del nostro meglio, lavorare bene e cercare di salire sul podio domenica. Se avremo la possibilità di vincere cercheremo di coglierla. La velocità della nostra moto potrebbe aiutarci rispetto allo scorso anno e credo possa aiutarci di più rispetto al Mugello.”

PILOTI DUCATI

“Danilo (Petrucci, ndr) è un contendente al titolo, entrambi i piloti Ducati lo sono. Dovizioso è a 12 punti e Danilo a 33, ma anche Rins (Suzuki, ndr) è lì. Dovremo spingere e andare forte come nella prima parte della stagione.”

VISITA LORENZO GIAPPONE

“Io sono concentrato sul mio lato del box. Tutti i piloti Honda vogliono la moto migliore, ma io continuerò per la mia strada, l’obiettivo è vincere il campionato ed avere una moto sempre più forte.”

PILOTA IDEALE CON CUI COMBATTERE

“Dico Mick Doohan, un grandissimo pilota che ha vinto molto.”

MotoGP | Gp Barcellona Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo in Giappone? Io faccio la mia strada”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati