MotoGP | Gp Barcellona: Vinales, “Cerchiamo di mantenere alta la concentrazione”

“Non vedo l'ora di correre al mio GP di casa" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Barcellona: Vinales, “Cerchiamo di mantenere alta la concentrazione”MotoGP | Gp Barcellona: Vinales, “Cerchiamo di mantenere alta la concentrazione”

MotoGP Gp Catalunya Yamaha MonsterMaverick Vinales, dopo il sesto posto rimediato in occasione del Gp del Mugello, è pronto per la gara di casa, il Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2019.

Lo spagnolo della Yamaha sul tracciato italiano nel corso della libere, sebbene non avesse mostrato un gran tempo sul giro secco, sembrava essere molto forte sul passo gara. Allo spegnimento dei semafori però, ha perso diverse posizioni ed è stato costretto a rimontare.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Non vedo l’ora di correre al mio GP di casa. Montmeló è una pista molto speciale per me, si tratta di un circuito che mi piace molto. Posso sentire tutto il supporto dei miei fans, ha un’atmosfera straordinaria. Spero di poter rispondere con un buon risultato, e perché no, con un podio. Questo è sempre il nostro obiettivo. Al Mugello è stata una gara molto difficile perché è stata fisicamente molto impegnativo. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per essere in grado di trovare il punto debole della moto, così saremo in grado di continuare a combattere per le prime posizioni della classifica. Quindi cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e di mostrare il lato migliore di noi per i nostri tifosi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati