MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Sarà un weekend impegnativo”

Il lunedì successivo alla gara Rossi sarà in pista per una giornata di test

MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Sarà un weekend impegnativo”MotoGP | Gp Barcellona: Valentino Rossi, “Sarà un weekend impegnativo”

MotoGP Gp Catalunya Yamaha MotoGP – Dopo il deludente Gran Premio d’Italia Valentino Rossi si appresta a scendere in pista per il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota pesarese della Yamaha cercherà di voltare pagina per ritrovare le posizioni di vertice e lo farà su una pista che gli piace e dove in passato ha ottenuto ottimi risultati.

Ha vinto dieci volte, sette delle quali nella classe regina (2001, 2002, 2004, 2005, 2006, 2009 e 2016). Ha collezionato anche cinque secondi posti nel 2003, 2007, 2008, 2014 e 2015 mentre lo scorso anno ha chiuso terzo alle spalle di Jorge Lorenzo e Marc Marquez. A lui la parola.

“Dopo il complicato weekend al Mugello andiamo a Barcellona, ​​una pista che mi piace davvero, sicuramente sarà un altro fine settimana impegnativo in Spagna, perché l’ultima volta non siamo stati molto competitivi e dovremo lavorare duramente – ha detto Valentino Rossi – Proveremo fare del nostro meglio per risolvere i problemi e ottenere il miglior risultato possibile. Lunedì ci sarà anche un giorno di test e cercheremo di lavorare al meglio e sfruttare al meglio l’occasione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati