MotoGP | Gp Barcellona: Marc Marquez, “Eccitante correre in casa”

Il #93 della Honda guida la classifica iridata con 12 punti di vantaggio su Dovizioso

MotoGP | Gp Barcellona: Marc Marquez, “Eccitante correre in casa”MotoGP | Gp Barcellona: Marc Marquez, “Eccitante correre in casa”

MotoGP Gp Catalunya Honda Repsol – Il leader del mondiale Marc Marquez non vede l’ora di scendere in pista a Barcellona davanti ai suoi tifosi per la settima gara del Motomondiale 2019, in programma domenica al Montmelò.

Il #93 della Honda, reduce dal secondo posto del Mugello (risultato che gli ha consentito di allungare in classifica nei confronti di Andrea Dovizioso, ndr) proverà a rompere il dominio della Ducati, che nelle ultime due stagioni ha vinto con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

Ecco cosa ha detto Marquez: “Arriviamo in buona forma dopo il Mugello. Ho un buon feeling con la moto. Sono riuscito a riposare un pò e sono tornato a pieno regime – ha detto Marc Marquez – C’è sempre un po’ di eccitazione in un GP di casa ed è sempre un grande piacere guidare davanti a tutti i fan. Sono fiducioso di poter ripetere un altro risultato importante in Catalogna, per continuare il lavoro che stiamo facendo.”

MotoGP | Gp Barcellona: Marc Marquez, “Eccitante correre in casa”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati