Superbike | Bautista ha corso in condizioni non perfette a Imola

Esami medici hanno evidenziato una frattura vertebrale

Superbike | Bautista ha corso in condizioni non perfette a ImolaSuperbike | Bautista ha corso in condizioni non perfette a Imola

Il round di Imola non è stato dei più esaltanti per Alvaro Bautista, non tanto per il risultato finale che comunque lo ha visto per la prima volta in stagione battuto in gara da Jonathan Rea, ma per la prestazione generale.

Lo spagnolo infatti è parso sottotono rispetto a come ci aveva abituati, anche considerando che non aveva esperienza della difficile pista italiana e che, come lui stesso ha dichiarato, il layout del tracciato ha evidenziato i difetti della sua Ducati Panigale V4 R.

Alla vigilia del Round a Jerez de la Frontera, due settimane dopo quello di Imola, Alvaro Bautista confessa però di non aver corso in condizioni fisiche perfette a causa di un infortunio occorso in allenamento: è caduto mentre faceva motocross e ha combattuto con un forte dolore alla schiena per tutto il fine settimana di gara.

Esami medici successivi al round di Imola hanno evidenziato infatti la frattura di una vertebra.

Nonostante i problemi fisici, arriva però al Round di Jerez de la Frontera fisicamente pronto e determinato a riscattarsi!

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati