Superbike | Round Jerez: Leon Camier non ci sarà

Al Acerbis Spanish Round sarà sostituito da Yuki Takahashi

Superbike | Round Jerez: Leon Camier non ci saràSuperbike | Round Jerez: Leon Camier non ci sarà

Leon Camier (Moriwaki Althea Honda Racing) resta convalescente dopo l’incidente avvenuto in occasione del Pirelli Italian Round: il pilota inglese è quindi costretto a dare forfait per l’Acerbis Spanish Round a Jerez, sesta tappa del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike.

Nonostante il dolore sia molto diminuito, Camier non si sente ancora al massimo della forma e non vuole rischiare, puntando a tornare al meglio a Misano.

“Sono molto deluso perché ho dovuto saltare i test di Misano e salterò il Round spagnolo perdendo così l’opportunità di continuare a lavorare allo sviluppo della moto. Ad ogni modo, siamo dove siamo e dobbiamo accettarlo. D’altronde il recupero alle articolazioni richiede tempo ed è complessa e richiede tempo per guarire. Detto questo” – ha continuato Leon Camier – “il mio recupero sta andando bene. Il dolore si sta riducendo sempre di più e i miei movimenti stanno migliorando, vedremo come sarà la situazione in vista del Round di Misano”.

Per lui al momento non è stata una stagione semplice visto che, infortunio a parte, è riuscito a rientrare nella top 10 una sola volta.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati