MotoE | Tech3: presenta la livrea della moto che prenderà parte al campionato elettrico

I piloti saranno Kenny Foray e Hector Garzo

MotoE | Tech3: presenta la livrea della moto che prenderà parte al campionato elettricoMotoE | Tech3: presenta la livrea della moto che prenderà parte al campionato elettrico

MotoE – L’inizio del primo campionato con moto elettriche è ormai alle porte, i primi di luglio inizierà la stagione con il Gran Premio al Sachsenring, ma prima, dal 17 al 19 giugno a Valencia, è in programma una sessione di test.

Al campionato MotoE partecipa anche il team Tech3 con i piloti Hector Garzo e Kenny Foray ed oggi ha presentato ufficialmente la livrea.

Hector Garzo ha detto: “Dopo l’incidente di Jerez, sono molto entusiasta di ricominciare da capo questo nuovo progetto. Il test di Valencia sarà molto interessante per tutti i piloti, perché avremo modo di fare molti giri per lavorare sulle moto, più l’emozione della gara, che ci permetterà di raccogliere un sacco di informazioni. Sono più che pronto per iniziare!”

Kenny Foray ha aggiunto: “Sono davvero fortunato ad essere con il Tech3 E-Racing! Sono molto eccitato per il nuovo progetto, mi piace la moto e scoprire questa nuova categoria è semplicemente fantastico per me. Lo so, ho bisogno di imparare un sacco di cose, ma sono pronto e non vedo l’ora che arrivi la prima gara”.

Hervé Poncharal, Team manager, ha concluso: “La lunga attesa è finita dopo lo sfortunato incidente che è accaduto a Jerez a marzo e presto saremo in grado, tutti noi, piloti e team, di iniziare a lavorare e in sella alla Ego Corsa di nuovo a Valencia. Questo test è sicuramente atteso. Questo test sarà anche una chiave molto importante, ci sarà una simulazione di gara, che ci darà molte più informazioni, feedback e la comprensione di come saranno le gare. Proveremo anche la nuova qualifica. A quanto pare, Energica ed Enel hanno lavorato sodo al fine di avere un equipaggiamento ancora migliore e più sicuro. Siamo impazienti di essere a Valencia dopo la gara di Barcellona di MotoGP per iniziare a lavorare a questo nuovo grande progetto, che, credo, attirerà un sacco di interesse a partire dalla gara al Sachsenring.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati