MotoGP | Gp Mugello Gara: Morbidelli, “Avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque”

Un errore al sesto giro ha messo fine alla gara del ilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Mugello Gara: Morbidelli, “Avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque”MotoGP | Gp Mugello Gara: Morbidelli, “Avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque”

MotoGP Gp Italia Petronas Yamaha Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale, con una caduta, fortunatamente senza conseguenze.

Il pilota del team Petronas, partiva dalla seconda fila, e dopo una buona partenza, alla prima curva, è stato assorbito dal gruppo. Il pilota italo-brasiliano è riuscito però a recuperare ritmo e posizioni, ma al sesto giro arrivando lungo alla Bucine ha perso l’anteriore.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Ho fatto una buona partenza per i primi metri, ma poi ho perso un sacco di terreno per qualche motivo. Dopo ciò ho iniziato a riprendermi e, poco a poco, mi sono sentito più veloce. Tuttavia, al sesto giro ho commesso un errore nell’ultima curva e ho perso l’anteriore. E ‘stato un peccato perché stavo andando veloce, e penso che avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque. In ogni caso è stato un buon fine settimana. Abbiamo sofferto venerdì, ma sabato siamo stati veloci, e almeno nei primi cinque o sei giri oggi abbiamo mostrato un grande potenziale. Non vedo l’ora che arrivi il GP catalano. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati