MotoGP | Gp Mugello Gara: Andrea Iannone, “Soddisfatto del ritmo”

"Purtroppo negli ultimi giri con Mir e Zarco ci siamo disturbati", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Mugello Gara: Andrea Iannone, “Soddisfatto del ritmo”MotoGP | Gp Mugello Gara: Andrea Iannone, “Soddisfatto del ritmo”

MotoGP GP Italia Aprilia Gresini – Quindicesima piazza per Andrea Iannone nel Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante la pessima qualifica di ieri e una condizione fisica non ancora al 100%, l’italiano è riuscito a risalire la classifica, conquistando punti importanti in ottica classifica.

“Sono abbastanza soddisfatto, specialmente del ritmo nella prima parte di gara”, ha affermato l’italiano. “Partendo molto indietro sono riuscito a lottare e a recuperare molto terreno, anche su Aleix che è sicuramente un mio riferimento”.

“Purtroppo negli ultimi giri con Mir e Zarco ci siamo disturbati, perdendo tempo e permettendo anche a chi stava dietro di avvicinarsi. Chiaramente non è stato il Mugello che mi aspettavo ma il nostro obiettivo è di lungo termine, conoscere sempre meglio la moto e svilupparla”, ha concluso.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Aprilia non molla Iannone [VIDEO]

Il pilota abruzzese, squalificato per 4 anni, è sceso in pista a Valencia, ma solo in forma virtuale accompagnato dal suo team
Condividi su WhatsAppMotomondiale MotoGP Iannone Aprilia – Dopo la notizia della squalifica per quattro anni decisa dal TAS nei confronti