Moto3 | GP Mugello Gara: Dalla Porta, “Ho potuto guidare come volevo” [VIDEO]

Secondo posto per il pilota del team Leopard Racing

Moto3 | GP Mugello Gara: Dalla Porta, “Ho potuto guidare come volevo” [VIDEO]Moto3 | GP Mugello Gara: Dalla Porta, “Ho potuto guidare come volevo” [VIDEO]

Un podio dal gusto agrodolce per Lorenzo Dalla Porta, che si è visto sfumare la vittoria per soli 29 millesimi. Nonostante questo però, il pilota del team Leopard Racing, si è detto molto soddisfatto in quanto si è sentito molto bene sulla moto:

“Mi sono divertito molto oggi. Mi sono sentito bene fin dall’inizio perché avevo un buon passo e ho potuto guidare come volevo. Ero veloce e forte e sono riuscito superare molti piloti quando era necessario. Sfortunatamente, ho commesso qualche piccolo errore alla fine e penso che questo abbia condizionato l’ultimo giro, perché sono riuscito a fare il massimo per la gara. La moto ha funzionato perfettamente e probabilmente il tempo che abbiamo perso venerdì per sistemarla, dopo l’incidente, è stata la cosa più complicata in termini di lavoro. Comunque sono molto felice perché mi sono sentito bene e devo dire grazie alla squadra, agli sponsor, alla mia famiglia e, naturalmente, a tutti quelli che sono venuti al Mugello per supportarmi”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati